ANNO 2020

CONSULENTI E COLLABORATORI

 

DENOMINAZIONE DEL SOGGETTO INCARICATOATTO DI INCARICOOGGETTO INCARICODURATA (DAL - AL)COMPENSO LORDOCURRICULUM (LINK)ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO    (LINK)

Perito industriale Flavio Fornasari - Studio tecnico associato TEA di Bagnaria Arsa

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 75 del 19/06/2020

Affidamento dell'espletamento delle pratiche necessarie ai fini del rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi del Centro di Aggregazione ‚‘‘Don Lino Andrioli“.

Dal 19/06/2020 al 06/07/2020

€ 1.281,00

CurriculumDichiarazione

Dott. Geol. Andrea Mocchiutti on studio a Udine

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 76 del 22/06/2020

Affidamento della redazione della perizia geologica e dello studio di compatibilità idraulica a corredo della variante urbanistica n. 18 al P.R.G.C..dal 22/06/2020 al 31/12/2020€ 2.239,92CurriculumDichiarazione

L'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse è inserita all'interno dell'atto di incarico.

ANNO 2019

CONSULENTI E COLLABORATORI

 

DENOMINAZIONE DEL SOGGETTO INCARICATOATTO DI INCARICOOGGETTO INCARICODURATA (DAL - AL)COMPENSO LORDOCURRICULUM (LINK)ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO    (LINK)

Perito industriale Flavio Fornasari - Studio tecnico associato TEA di Bagnaria Arsa

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 116 del 25/07/2019

Efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile, decreto ministero dello sviluppo economico del 14 maggio 2019 -Efficienza energetica nella pubblica illuminazione-. Affidamento incarico di progettazione, Direzione Lavori, assistenza, misura, contabilità, certificato di regolare esecuzione.

Dal 25/07/2019 al 31/12/2020

€6.375,14

CurriculumDichiarazione

Arch. Fabrizio Nin con studio a Santa Maria la Longa

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 117 del 25/07/2019

Rivitalizzazione e riqualificazione dei centri urbani. Piano unione 2017/2018. Riqualificazione di porzione della sede comunale. Affidamento incarico professionale per l’estensione dello studio di fattibilità tecnico economica,del progetto esecutivo, Direzione Lavori ed attività accessorie, stesura del certificato di regolare esecuzione, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

dal 25/07/2019 al 31/12/2020

€ 40.900,06

CurriculumDichiarazione

Perito industriale Flavio Fornasari - Studio tecnico associato TEA di Bagnaria Arsa

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 133 del 20/08/2019

Affidamento rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi del complesso della scuola primaria e della palestra di Bicinicco.

dal 20/08/2019 al 31/12/2019

€ 3.202,50

CurriculumDichiarazione

Arch.Ing. Marcello De Marchi – San Giorgio di Nogaro

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 158 del 17/10/2019

Realizzazione di pista ciclabile di collegamento in sede propria Gris (Bicinicco) – Gonars, lungo la SP 85. Incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità tecnico economica, dei progetti definitivo ed esecutivo, per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la redazione della variante urbanistica.

dal 17/10/2019 al 31/12/2020

€ 27.587,80

CurriculumDichiarazione

Ing. Massimo Cisilino con studio a Pasian di Prato

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 167 del 30/10/2019

Lavori miglioramento sismico della scuola primaria „ E.VANONI“ di Bicinicco. Affidamento incarico perizia tecnica di variante.

dal 30/10/2019 al 31/12/2019

€ 6.147,03

CurriculumDichiarazione

Arch. Carlo Mischis - Bagnaria Arsa

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 181 del 12/11/2019

Incarico professionale per rilievi plano-altimetrici.

Dal 12/11/2019 al 31/12/2019

€ 3.425,76

CurriculumDichiarazione

Perito industriale Flavio Fornasari - Studio tecnico associato TEA di Bagnaria Arsa

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 210 del 17/12/2019

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 133 del 20/08/2019 (Affidamento rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi del complesso della scuola primaria e della palestra di Bicinicco). Variazione dell'impegno di spesa.

dal 20/08/2019 al 31/12/2019

€ - 2.562,00

CurriculumDichiarazione

L'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse è inserita all'interno dell'atto di incarico.

ANNO 2018

CONSULENTI E COLLABORATORI

 

DENOMINAZIONE DEL SOGGETTO INCARICATOATTO DI INCARICOOGGETTO INCARICODURATA (DAL - AL)COMPENSO LORDOCURRICULUM (LINK)ASSENZA DI CAUSE DI CONFLITTO    (LINK)

 Studio tecnico TEA

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 77 del 25/05/2018.Redazione della certificazione prevista dal Regio Decreto 6 maggio 1940, n. 635, per impianti con capienza complessiva pari o inferiore a 200 persone.dal 25/05/2018 al 08/06/2019€ 311,10c.v.dichiarazione

Avv. Michele Barzan

 

Determinazione dell Responsabile del Servizio tecnico n. 79 del 29/05/2018.Incarico di Responsabile dei Dati Personali (RDP) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679.dal 03/08/2018 al 03/05/2019€ 7.000,00c.v.dichiarazione

 Arch. Paolo De Clara

 

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 133 del 03/08/2018.Estensione di una variante urbanistica (variante n. 4) al Piano di Recupero delle zone Adal 29/05/2018 al 28/05/2020€ 2.918,24c.v.dichiarazione

 Geom. Matteo D'Ambrosio

 

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 163 del 28/09/2018.Progettazione dell'intervento di risanamento acustico della mensa della scuola primaria.28/09/2018 al 31/12/2018€ 1.537,20c.v.dichiarazione

 Eurofins Modulo Uno s.r.l.

 

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 186 del 29/10/2018.Verifiche periodiche previste dal D.P.R. 462/2001, degli impianti di messa a terra installati in alcuni immobili comunali (Municipio e capannoni attigui, Scuola primaria e palestra, Scuola dell'infanzia, Centro di aggregazione giovanile, Poliambulatorio, Centro di raccolta dei rifiuti).dal 29/10/2018 al 31/12/2018€ 1.207,80c.v.dichiarazione

 

 Geom. Matteo D'Ambrosio

Determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 217 del 28/11/2018Risanamento acustico della mensa della scuola primaria. Affidamento della relazione di collaudo post operam.dal 01/01/2019 al 31/12/2019€ 640,50c.v.dichiarazione

 

 

L'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse è inserita all'interno dell'atto di incarico.

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2013