Dicembre 2013

Determine di impegno

00213

02/12/2013

Lavori di realizzazione di un locale da adibire a sede di allocamento-deposito per la sede della  Protezione Civile Comunale.Incarico di RUP e della progettazione al dipendente Ing. MONTESANO Vincenzo.

00214

02/12/2013

Lavori di realizzazione di un locale da adibire a sede di allocamento-deposito per la sede della Protezione Civile Comunale 1^ lotto.Affidamento incarico della relazione geologica.

00215

02/12/2013

Servizio luce e servizi connessi per la pubblica amministrazione - lotto 2 (art. 26 L. 488/1999 e art. 58 L. 388/2000). Affidamento servizio di allacciamento luminarie natalizie.

00216

03/12/2013

Servizio di derattizzazione sul territorio comunale. Affidamento.

00217

03/12/2013

Impegno di spesa per la fornitura di lampade.

00218

03/12/2013

Impegno di spesa per fornitura di toner per stampanti e fax degli uffici comunali. CIG:  ZD30CAFBDE.

00219

04/12/2013

Riparto diritti di segreteria mese di novembre 2013

00220

04/12/2013

Impegno di spesa per fornitura cartuccia puliscitestine e cassette per backup.

00221

06/12/2013

Lavori di impermeabilizzazione di parte della copertura del locale spogliatoio del campo sportivo di Gris. Affidamento  lavori alla ditta EDIL-HOBBY per l' importo complessivo di euro. 10.135,76.

00222

06/12/2013

Servizi di telefonia mobile: convenzione Consip "Telefonia Mobile 5". CIG derivato 0436513DE8 - CIG. 51889698AC.

00223

06/12/2013

Integrazione impegno di spesa di cui alla determinazione di impegno di spesa n.180 del 02/08/2011

00224

06/12/2013

Impegno di spesa per pubblicazione ufficio vigilanza cig 5448165FF8

00225

06/12/2013

Impegno di spesa per concessione contributi ordinari ad enti ed associazioni.

00226

06/12/2013

Impegno di spesa per concessione contributi straordinari ad enti ed associazioni.

00227

06/12/2013

Impegno di spesa per finanziamento P.O.F. anno scolastico 2013/2014.

00228

06/12/2013

Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria. CIG: Z920CBF11D.

00229

06/12/2013

Impegno di spesa per la fornitura di prodotti per tinteggiatura.

00230

06/12/2013

Affidamento in economia tramite procedura negoziata previa gara informale, del servizio di raccolta dei rottami ferrosi nel Centro Comunale di raccolta rifiuti differenziati, per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016. Determinazione a contrarre.

00231

06/12/2013

Sistemazione della viabilità ed infrastrutture accessorie e funzionali nell'area della piazza di Cuccana. Incarico progettazione al dipendente Comunale Ing. MONTESANO Vincenzo.

00232

16/12/2013

Impegno di spesa per la fornitura di cloruro di sodio uso disgelo.

00233

16/12/2013

Manutenzione hardware e software.

00234

19/12/2013

Rinnovo autorizzazione allo scarico piazzola ecologica Comunale. Pagamento oneri prestazioni CAFC S.p.a.per l' importo di Euro. 398,21.

00235

19/12/2013

Lavori di riqualificazione del fabbricato adibito a scuola primaria. Ristrutturazione della centrale termica. Affidamento lavori complementari inerenti al posizionamento di canne fumarie ed opere di manutenzione componentistica alla ditta TERMOTECNICA DELLA GIUSTINA di Vittorio Veneto per l' importo complessivo di Euro.12.623,36.

00236

19/12/2013

Lavori di realizzazione di un locale da adibire a depoito per la sede della protezione civile Comunale 1^ lotto. Affidamento incarico collaudo statico ALL' Ing. Massimo CISILINO per l' importo complessivo di Euro. 596,34.

00237

19/12/2013

Impegno di spesa per rimborso al Comune di Gonars spese di gestione Istituto Comprensivo di Gonars per l'a.s. 2013/2014.

00238

19/12/2013

Impegno di spesa per contributi da erogare  - quota 5 per mille.

00239

19/12/2013

Impegno di spesa per fornitura gonfalone comunale e bandiere. CIG: ZC00D0A0DC.

00240

19/12/2013

Affidamento incarico di manutenzione fotocopiatrici e macchine multifunzione.

00241

19/12/2013

Sostituzione batterie UPS.

00242

19/12/2013

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intervento di spesa.

00243

23/12/2013

Impegno di spesa per stampa edizione straordinaria periodico dell'Amministrazione Comunale.

00244

23/12/2013

Impegno di spesa per contributi per l’acquisto dei libri di testo a favore degli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado "T. Marzuttini" di Gonars nell’anno scolastico 2013/2014.

00245

23/12/2013

Affidamento servizio di custodia e mantenimento cani randagi periodo 01,01,2014 - 31,12,2015.  CIG n. ZBD0CA2614.

00246

23/12/2013

Impegno di spesa per fornitura pen driver. CIG: Z720D1085B.

00247

23/12/2013

Servizio di assistenza alla mensa e doposcuola facoltativo presso la Scuola Primaria di Bicinicco per l'a.s. 2013/2014. Integrazione impegno di spesa. CIG: 5263537822.

00248

23/12/2013

Costituzione del fondo delle risorse decentrate destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo per l'anno 2013. Impegno di spesa.

00249

23/12/2013

Impegno di spesa per erogazione compenso incentivante per l'Ufficio Tributi anno 2013.

00250

23/12/2013

Impegno di spesa per erogazione delle indennità di posizione per l'anno 2014.

00251

23/12/2013

Impegno di spesa per erogazione delle retribuzioni di risultato per l'anno 2013.

00252

23/12/2013

Imposta municipale sugli Immobili (IMU) - Impegno di spesa  quote di competenza di altri Comuni e/o dello Stato.

00253

23/12/2013

Integrazione impegno di spesa di cui alle determinazioni n.254 del 05,10,2012 e n. 164 del 09,10,2013,

00254

23/12/2013

Riparto diritti di rogito su atti rogati mese di dicembre 2013.

00255

23/12/2013

Versamento del 50% dei proventi della sanzioni derivanti dall'accertamento delle violazioni dei limiti massimi di velocità. - Anno 2013.

00256

23/12/2013

Regolazione premi polizze anno 2013 -Ulteriore impegno di spesa.

00257

23/12/2013

Impegno di spesa per servizio di  vigilanza in convenzione con i Comuni di Gonars, Porpetto e Bagnaria Arsa

00258

23/12/2013

Indennità di fine mandato al Sindaco in carica  a seguito elezioni amministrative del 2014. Impegno di spesa.

00259

23/12/2013

Integrazione dell'impegno di spesa assunto con la determinazione n. 104 del 11.07.2013, avente ad oggetto la sorveglianza sanitaria.

00260

24/12/2013

Impegno di spesa per la fornitura di asfalto plastico in sacchi da 25 kg.

00261

24/12/2013

Impegno di spesa per la manutenzione dell'impianto termico presso la scuola elementare.

00262

30/12/2013

Complesso sportivo di Felettis. Affidamento incarico verifiche statiche  all'Ing. Erika GALLINI di Pozzuolo del Friuli, per l' importo di € 900,00 + Cassa di previdenza + IVA per complessivi € 1141,92.

00263

30/12/2013

Affidamento alla Croce Rossa Italiana, dell'incarico relativo all'erogazione di corsi di rianimazione di base con l'ausilio di defibrillatore.

00264

30/12/2013

Servizio di raccolta dei rottami ferrosi nel Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti Differenziati, per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2016. Affidamento.

00265

30/12/2013

Impegno di spesa per rimborso dell'Imposta Municipale Propria  (IMU).

00266

30/12/2013

Proroga fino al 31/12/2014 del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni.

00267

30/12/2013

L.R. 18/2011 art. 10 - Progetto di lavori socialmente utili mediante l'impiego di lavoratori beneficiari di trattamento previdenziale "CIGS" o "Mobilità"  denominato Pulizia e manutenzione  delle aree pubbliche e del patrimonio immobiliare del Comune".

00268

24/12/2013

Impegno di spesa per il servizio di pulizia di caditoie stradali.

00269

30/12/2013

Integrazione impegno di spesa di cui alla determinazione n.10 del 30,01,2013 e n. 51 del  09,04,2013.

00270

30/12/2013

Affidamento dell'incarico relativo alla formazione di un lavoratore ai sensi dell'Accordo Stato - Regioni 21.12.2011.

00271

30/12/2013

Affidamento assistenza e aggiornamento relativi al software per la gestione del servizio bibliotecario per l'anno 2014 e assunzione del relativo impegno di spesa.

00272

31/12/2013

Impegno di spesa per la manutenzione straordinaria impianto pubblica illuminazione.

00273

31/12/2013

Integrazione dell'impegno assunto in favore della ditta Friuli Antincendi s.r.l. Di Codroipo per la manutenzione semestrale di uscite di sicurezza e luci di emergenza; fornitura di segnaletica di sicurezza.

00274

31/12/2013

Approvazione del Certificato di collaudo delle opere di urbanizzazione primaria realizzate nell'ambito del Piano Regolatore particolareggiato denominato "Bolzon Silvano II" a Bicinicco; svincolo della cauzione prestata a garanzia del corretto adempimento agli obblighi contrattuali.

00275

31/12/2013

Concessione di loculi cimiteriali.

00276

31/12/2013

Servizio luce e dei servizi connessi per la pubblica amministrazione: impegno di spesa per gli anni 2014, 2015, 2016.

00277

31/12/2013

Impegno di spesa per la sorveglianza sanitaria, per il periodo dal 01.01.2014 al 30.06.2016.

00278

31/12/2013

Fornitura attrezzatura di protezione civile. Determinazione penale.

00279

31/12/2013

Rideterminazione dell'importo impegnato in favore della ditta Cocetta Lucio Andrea di Bicinicco con determinazione del R.S. N. 86/2013 e relativo al servizio di sfalcio del verde pubblico; Integrazione dell'impegno di spesa assunto in favore della Net S.p.A. Di Udine con determinazione del R.S. 189/2013 per un intervento di spazzamento stradale.

00280

31/12/2013

Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di riscaldamento per il periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2015: integrazione dell'impegno assunto con determinazione del Responsabile del Servizio tecnico n. 354 del 31.12.2012, per adeguamento dell'imposta sul valore aggiunto.

 

Determine di liquidazione

 

00075

03/12/2013

Rimborso spese di viaggio al Direttore Responsabile del periodico dell'Amministrazione Comunale.

00076

04/12/2013

Liquidazione diritti di rogito al segretario comunale su atti rogati mese di novembre 2013

00077

04/12/2013

 Liquidazione polizze  furto, infortuni, tutela legale, Kasco, Incendio RCA e responsabilità civili in scadenza il 31,12,2013 per rinnovo anno 2014

00078

05/12/2013

Intervento sostitutivo: versamento all'I.N.P.S. Dell'importo di € 618,39 ai sensi dell'art. 4 c. 2 D.P.R. 207/2010.

00079

05/12/2013

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - NOVEMBRE  2013

00080

13/12/2013

Pratica di prevenzione incendi relativa al complesso scolastico della scuola primaria.Liquidazione spese tecniche  all' Ing. Luca BUDAI.

00081

13/12/2013

Lavori di riqualificazione del fabbricato adibito a scuola primaria - Ristrutturazione della centrale tremica-.Liquidazione ditta TERMOTECNICA DELLA GIUSTINA S.r.l.

00082

23/12/2013

Liquidazione diritti di rogito al segretario comunale su atti rogati mese di dicembre 2013.