Dicembre 2012

Determine di impegno

 

00291

03/12/2012

Servizio luce e servizi connessi per la pubblica amministrazione - lotto 2 (art. 26 L. 488/1999 e art. 58 L. 388/2000). Affidamento servizio di allacciamento luminarie natalizie.

00292

04/12/2012

Sostituzione di una pompa uso riscaldamento in Centro di Aggregazione giovanile.

00293

04/12/2012

Sostituzione di una zanzariera.

00294

04/12/2012

Sanificazione impianto idrico.

00295

04/12/2012

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 9 ottobre 2011. Integrazione impegno di spesa.

00296

05/12/2012

Incarico di progettazione interna e di responsabile del procedimento all' Ing. MONTESANO Vincenzo, inerenti ad alcune opere pubbliche.

00297

05/12/2012

Realizzazione dell' impianto di rete telematica e di servizi informatici dell'associazione Intercomunale" Palmarino ". Liquidazione economie finali al Comune di Gonars quale Ente attuatore dell' intervento.

00298

05/12/2012

Lavori di smaltimento amianto nell' ex essicatoio di Gris-Cuccana. Concessione 2^ proroga contrattuale.

00299

06/12/2012

Impegno di spesa per fornitura toner per fotocopiatori e stampanti laser per uffici comunali.

00300

07/12/2012

Impegno di spesa per rimborso dell'Imposta Comunale sugli Immobili - art. 13 D.Lgs. 504/92.

00301

07/12/2012

Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Roma. Approvazione della contabilità finale, svincolo polizze fidejussorie ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00302

07/12/2012

Erogazione contributi per abbattimento canoni di locazione anno 2012.

00303

07/12/2011

Pulizia delle strade dalla neve e dal ghiaccio.

00304

10/12/2012

Servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi e d attrezzature comunali. Determina a contrarre.

00305

10/12/2012

Fornitura di materiali per sistemazione di aiuole.

00306

10/12/2012

Impegno di spesa per incarico di OIV (organismo indipendente di valutazione)

00307

11/12/2012

Impegno di spesa per fornitura toner per fotocopiatore uffici comunali.

00308

11/12/2012

Riparto diritti di segreteria mese di novembre 2012

00309

11/12/2012

Affidamento al Dott. Geologo Avellino Antonio Masutto con studio a Palmanova, dell'incarico professionale relativo alla redazione della relazione geologica a corredo della variante urbanistica generale al P.R.G.C., per l'importo di € 1.200,00 + cassa di previdenza e IVA per complessivi € 1.481,04.

00310

13/12/2012

Affidamento fornitura di batterie per lampade di emergenza e neon, ripristino porta tagliafuoco, smaltimento estintori.

00311

13/12/2012

Manutenzione pompa installata nel pozzo artesiano presso il campo sportivo di Gris.

00312

14/12/2012

Impegno di spesa per contributi da erogare  - quota 5 per mille.

00313

14/12/2012

Impegno di spesa per contributi ordinari ad enti ed associazioni anno 2012.

00314

14/12/2012

Impegno di spesa per contributi straordinari ad enti ed associazioni.

00315

14/12/2012

Affidamento di lavori di manutenzione di strade bianche e fornitura di ghiaia.

00316

14/12/2012

Impegno di spesa per finanziamento P.O.F. anno scolastico 2012/2013.

00317

14/12/2012

Impegno di spesa per rimborso al Comune di Gonars spese di gestione Istituto Comprensivo di Gonars per l'a.s. 2011/2012.

00318

17/12/2012

Impegno di spesa per contributi per l'acquisto dei libri scolastici agli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado "T.Marzuttini" di Gonars.

00319

17/12/2012

Servizio di riordino dell'archivio storico del Comune di Bicinicco. Proroga.

00320

17/12/2012

Fornitura di cloruro di sodio uso disgelo stradale.

00321

17/12/2012

Liquidazione dell'acconto  IVA  anno 2012. Assunzione impegno di spesa.

00322

17/12/2012

Affidamento servizio di assistenza ed animazione alla mensa della scuola primaria di Bicinicco.

00323

17/12/2012

Affidamento servizio avente ad oggetto il controllo dell'allineamento degli assi del pulmino.

00324

17/12/2012

Riscossione tributi comunali - Proroga convenzione Equitalia Nord  S.P.A.

00325

17/12/2012

Impegno di spesa per erogazione delle retribuzioni di risultato per l'anno 2012.

00326

18/12/2012

Impegno di spesa per erogazione compenso incentivante per l'Ufficio Tributi anno 2012.

00327

18/12/2012

Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria per gli uffici comunali.

00328

19/12/2012

Lavori di manutenzione straordinaria nel locale ex sala riunioni. Affidamento lavori alla ditta ARTE COLORI S.N.C. di Cicuta Maurizio e Cicuta Moreno di Santa Maria La Longa per l' importo complessivo di Euro.1.804,34 ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00329

19/12/2012

Impegno di spesa per contributi per l’acquisto dei libri di testo a favore degli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado "T. Marzuttini" di Gonars nell’anno scolastico 2012/2013.

00330

19/12/2012

Affidamento alla ditta TESI Impianti S.r.l.i dello spostamento di quadri elettrici nella mensa della scuola materna Comunale per l' importo complessivo di Euro.635,25.

00331

20/12/2012

Impegno di spesa per mantenimento e custodi cani randagi - anno 2013.

00332

20/12/2012

Impegno di spesa per pubblicazione per l'ufficio vigilanza

00333

20/12/2012

Impegno di spesa per rinnovo abbonamento triennale al servizio quotidiano telematico paweb

00334

20/12/2012

Impegno di spesa per nuovo abbonamento triennale all'area  servizi demografici e rilegature registi anno 2012.

00335

20/12/2012

Acquisto attrezzature in uso presso la mensa scolastica dalla ditta CAMST precedente appaltatore del servizio di mensa scolastica

00336

21/12/2012

Integrazione impegno di spesa di cui alla determina n.12 del 30,1,2012

00337

21/12/2012

Impegno di spesa in  favore del Consorzio di Bonifica Ledra Tagliamento per contributi di estromissione e intromissione.

00338

21/12/2012

Lavori di realizzazione di piazzole per il conferimento dei rifiuti: affidamento della fornitura di materiale.

00339

21/12/2012

Procedimenti di competenza dell'ufficio tecnico: approvazione dell'elenco dei procedimenti e dei tempi di conclusione.

00340

21/12/2012

Affidamento manutenzione fotocopiatori.

00341

28/12/2012

Affidamento fornitura di materiale per la lotta agli incendi, per la dotazione della Squadra Comunale della Protezione Civile.

00342

28/12/2012

Installazione di una campanella presso la scuola elementare.

00343

28/12/2012

Affidamento del servizio di pulizia delle caditoie stradali.

00344

28/12/2012

Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria per uffici comunali.

00345

28/12/2012

Fornitura di abiti da lavoro e dispositivi di protezione individuale.

00346

28/12/2012

Impegno di spesa per fornitura copritavolo per sala Centro Aggregazione "Don Lino Andrioli".

00347

28/12/2012

Servizio di fornitura carburanti per automezzi ed attrezzature comunali. Impegno di spesa per l'anno 2013.

00348

28/12/2012

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale ed autorizzazione ai dipendenti a svolgere lavoro straordinario elettorale.

00349

28/12/2012

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013.  Impegno di spesa per svolgimento lavoro straordinario..

00350

28/12/2012

Fornitura di materiale per la formazione di un impianto audio/video.

00351

28/12/2012

Fornitura di ricambi per fotocopiatori.

00352

31/12/2012

Servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi ed attrezzature comunali per il periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2012. CIG. 4776654B91.

00353

31/12/2012

Impegno di spesa per acquisto di smart card per l'ufficio protocollo.

00354

31/12/2012

Servizi finalizzati alla conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di riscaldamento. CIG 4780414A6B.

00355

31/12/2012

Affidamento all'Ing. Nicola Bertoli di Mortegliano dell'incarico di collaudo della strada di collegamento tra le S.P. n. 64 e n. 71, per l'importo di € 1.000 + Cassa di previdenza e IVA per complessivi € 1.258,40.

00356

31/12/2012

Alienazione di immobili di proprietà comunale.

00357

31/12/2012

ANNULLATA

00358

31/12/2012

Integrazione impegno di spesa di cui alla determinazione n.254 del 05,10,2012.

00359

31/12/2012

ANNULLATA

Dicembre 2012

Determine di liquidazione

 

00102

05/12/2012

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 9 ottobre 2011. Liquidazione saldo attivita' censuarie.

00103

07/12/2012

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - NOVEMBRE 2012.

00104

11/12/2012

Regolazione premio per rinnovo polizze fidejussorie n.91000172 alla Joey Consultin srl broker di questo ente

00105

11/12/2012

Liquidazione diritti di rogito al segretario comunale su atti rogati mese di novembre 2012.

00106

12/12/2012

Liquidazione contributo straordinario all'Associazione La Viarte Onlus di Santa Maria la Longa.

00107

13/12/2012

Liquidazione polizze  furto, infortuni, tutela legale, Kasco, Incendio RCA e responsabilità civili in scadenza il 31,12,2012 per rinnovo anno 2013

00108

14/12/2012

Liquidazione fattura relativa all'intervento di istallazione presso la sala server presso la sede municipale, di un impianto di ricircolo dell'aria e condizionatore.