Ottobre 2012

Determine di impegno

 

00245

03/10/2012

Servizio di sorveglianza mensa presso scuola primaria. Revoca appalto dal 01,10,2012 - 31,12,2012. Proroga fino al 11,10,2012.

00246

03/10/2012

Impegno di spesa per competenze dovute all'INAIL ex ISPELS per denuncia impianti di messa a terra.

00247

03/10/2012

Manutenzione dell'impianto termico presso la palestra comunale.

00248

03/10/2012

Impegno di spesa per la fornitura e messa a dimora di piante.

00249

04/10/2012

Affidamento incarico relativo alla effettuazione delle verifiche degli impianti di messa a terra.

00250

04/10/2012

Impegno di spesa per manutenzione hardware e software.

00251

04/10/2012

Impegno di spesa per interventi sul server.

00252

04/10/2012

D.Lgs 81/2008 art. 28. Aggiornamento documento di valutazione dei rischi - rischio stress lavoro correlato.

00253

05/10/2012

Impegno di spesa per fornitura vestiario per l'agente di polizia comunale.

00254

05/10/2012

Appalto del servizio di refezione delle  scuole dell'infanzia e primaria e servizi accessori periodo 12 settembre 2012 - 31 agosto 2015. Aggiudicazione definitiva.

00255

05/10/2012

Rimborso ai  Comuni aventi diritto per la fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria residenti in questo Comune.

00256

05/10/2012

Integrazione impegno di spesa di cui alla determina  12 del 30,1,2012.

00257

05/10/2012

Impegno di spesa e liquidazione integrazione quota parte a saldo fondo di mobilità per l'anno 2012 Ministero dell'interno ex agenzia autonoma per la gestione dell'albo dei segretari Comunali a Provinciali.

00258

11/10/2012

L.R 18/2011 art. 10 - Avvio  progetto di lavori socialmente utili mediante l'impiego di lavoratori beneficiari di trattamento previdenziale "CIGS" o "Mobilità"  denominato "Supporto alle attività svolte dal servizio alla persona, attività produttive e affari generali". Cup J12B12000220002.

00259

11/10/2012

Affidamento servizio di educazione ambientale per le scuole. Impegno di spesa.

00260

11/10/2012

Servizio di sorveglianza e animazione alla mensa della scuola materna.

00261

11/10/2012

Intervento urgente di protezione civile in comune di Bicinicco a salvaguardia dei centri abitati tramite la realizzazione di opere di captazione regimazione e scolo delle acque meteoriche.Approvazione perizia suppletiva di variante ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00262

11/10/2012

Impegno di spesa per fornitura pubblicazioni.

00263

11/10/2012

Servizio di trasporto funebre: impegno di spesa in favore della ditta onoranze funebri Palmanova s.a.s..

00264

12/10/2012

Servizio di fornitura carburanti per gli automezzi e le attrezzature comunali. Determinazioni.

00265

16/10/2012

Impegno di spesa per fornitura nuovi contrassegni per invalidi - modello europeo.

00266

17/10/2012

L.R 18/2011 art. 10 - Avvio  progetto di lavori socialmente utili mediante l'impiego di lavoratori beneficiari di trattamento previdenziale "CIGS" o "Mobilità"  denominato Pulizia e manutenzione (ordinaria e straordinaria ) delle aree pubbliche e del patrimonio immobiliare del Comune". CUP J12B12000200002.patrimonio immobiliare del Comune". CUP J12B12000200002.

00267

17/10/2012

Riparto diritti di segreteria mese di settembre 2012.

00268

19/10/2012

Impegno di spesa per partecipazione personale dipendente a corso di formazione.

00269

22/10/2012

Impegno di spesa per la fornitura e messa a dimora di una pianta.

00270

22/10/2012

Nuova connessione fotovoltaico: impegno di spesa per versamento all'ENEL.

00271

23/10/2012

Impegno di spesa per letture per bambini in lingua friulana.

00272

24/10/2012

Impegno di spesa per la fornitura di diserbante.

Ottobre 2012

Determine di liquidazione

 

00082

01/10/2012

Lavori di spazi vivibili marciapiedi e scuole opere di completamento per potenziamento pubblica illuminazione. Liquidazione ditta ISI S.n.c. per l' importo complessivo di Euro. 10.713,45.

00083

01/10/2012

Lavori di spazi vivibili marciapiedi e scuole opere di completamento per potenziamento illuminazione pubblica. Liquidazione spese tecniche al P.I. Daniele MANSUTTI dell' importo complessivo di Euro. 2.287,37

00084

03/10/2012

Liquidazione di spesa per rimborso all'Economo Comunale per spese postali sostenute dall'Uff. Tributi per l'invio degli atti di accertamento e liquidazione ICI per l'anno 2010 e precedenti.

00085

08/10/2012

Lavori di  ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. Liquidazione svincolo trattenute di garanzia all' impresa FRIULANA COSTRUZIONI S.r.l. dell' importo complessivo di Euro. 4.196,48.

00086

09/10/2012

Liquidazione a rimborso agli enti aventi diritto per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni della primaria residenti in questo Comune.

00087

09/10/2012

Liquidazione a rimborso al comune di Santa Maria la Longa spese per riparto spesa servizio convenzionato di polizia locale anni 2010/2011.

00088

11/10/2012

D.Lgs 81/2008: incarico medico competente e sorveglianza sanitaria.

00089

17/10/2012

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - SETTEMBRE 2012.

00090

17/10/2012

Liquidazione diritti di rogito al segretario comunale su atti rogati mese di settembre 2012.

00091

17/10/2012

Riparto 10% diritti di segreteria 3 trimestre 2012.

00092

24/10/2012

Liquidazione trimestrale dell' IVA relativa al 3^ trimestre 2012.

00093

24/10/2012

Liquidazione contributo straordinario all'Associazione La Viarte onlus di Santa Maria la Longa per corso "Genitori nella pratica".