Agosto 2012

Determine di impegno

 

00202

01/08/2012

Fornitura componente di un cestino portarifiuti.

00203

01/08/2012

Impegno di spesa in favore del terzo responsabile per il versamento di contributi U.C.I.T. E manutenzione impianto presso il c.a.g..

00204

02/08/2012

Liquidazione trimestrale per imposta sul valore aggiunto anno 2012. Assunzione impegno di spesa.

00205

03/08/2012

Impegno di spesa per il rimborso delle spese di viaggio e di missione sostenute in servizio dai dipendenti comunali, dal Segretario Comunale e dagli Amministratori, per l'anno 2012.

00206

06/08/2012

Installazione di un sistema di ricircolo costante dell'aria e di raffrescamento nella sala server della sede municipale.

00207

07/08/2012

Impegno di spesa per pulizia straordinaria palestra comunale.

00208

08/08/2012

Impegno di spesa per pubblicazione necrologio in memoria di Puntel Luciano.

00209

08/08/2012

Fornitura di un armadio spogliatoio e di portaombrelli.

00210

09/08/2012

Fornitura di segnaletica verticale.

00211

10/08/2012

Avvio allo scarto di documenti di archivio.

00212

10/08/2012

Indizione gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica delle scuole dell'infanzia e primaria e servizi accessori periodo 12 settembre 2012- 31 agosto 2015.

00213

13/08/2012

Approvazione del Certificato di collaudo delle opere di urbanizzazione primaria realizzate nell'ambito del Piano Regolatore particolareggiato denominato "Semide" a Bicinicco; svincolo della cauzione prestata a garanzia del corretto adempimento agli obblighi contrattuali.

00214

12/08/2012

Intervento di manutenzione autocarro Piaggio Porter.

00215

20/08/2012

Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Roma. Approvazione e liquidazione 1^ Sal corrispondente al finale alla ditta F.lli Gaiardo S.r.l. per l' importo complessivo di Euro. 42.971,72.

00216

20/08/2012

Svincolo cauzione versata per estrazione tombola in occasione della festa della trebbiatura del 29/07/2012.

00217

21/08/2012

Riparto diritti di segreteria mese di luglio 2012.

00218

21/08/2012

Rettifica del bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica delle scuole dell'infanzia e primaria e servizi accessori periodo 12 settembre 2012- 31 agosto 2015.

00219

31/08/2012

Integrazione impegno di spesa per servizio di fornitura carburanti per gli automezzi e le attrezzature comunali.

00220

31/08/2012

Acquisto modelli ascot dei fogli di stato civile per l'anno 2013 dalla ditta Mag

00221

31/08/2012

Impegno di spesa in favore del CAFC spa per  servizi di fognature e depurazione per gli stabilimenti che recapitano acque reflue industriali.

Agosto 2012

Determine di liquidazione

 

00068

02/08/2012

Liquidazione trimestrale dell' IVA relativa al 2^ trimestre 2012.

00069

03/08/2012

Liquidazione spese di viaggio sostenute in servizio con mezzi propri e di missioni dal 01/01/2012 al 30/06/2012  dai dipendenti del Comune.

00070

03/08/2012

Liquidazione lavoro straordinario  periodo gennaio - luglio 2012.

00071

09/08/2012

Liquidazione contributi ordinari ad enti ed associazioni anno 2011.

00072

09/08/2012

Liquidazione contributo straordinario alla UNIONE SPORTIVA ROBUR di Palmanova.

00073

20/08/2012

Lavori di realizzazione di una casa dell' acqua.Liquidazione fattura alla ditta F.lli GAIARDO S.r.l. Per l' importo complessivo di Euro.3.509,00.

00074

20/08/2012

Regolazione premio per rinnovo polizze fidejussorie alla Joey Consulting srl broker dell'Ente.

00075

29/08/2012

Affidamento opere elettriche nella sede Comunale. Liquidazione  ditta CIEL per l' importo complessivo di Euro. 266,20.

00076

31/08/2012

Lavori di  realizzazione di un impianto antintrusione nella sede Comunale . Liquidazione ditta TESI IMPIANTI S.r.l. per l' importo complessivo di Euro. 8.754,35.

00077

31/08/2012

Liquidazione al Comune di Gonars riparto spese  di funzionanamento dell'Istituto comprensivo statale di Gonars per l'anno scolastico 2011/12.

00078

31/08/2012

Liquidazione spesa P.O.F. Anno scolastico 2011/2012.