Luglio 2012

Determine di impegno

 

00179

02/07/2012

Manutenzione straordinaria della caldaia presso la sede della Protezione Civile.

00180

03/07/2012

Avversità atmosferiche del 23.07.2012. Rideterminazione e liquidazione contributo.

00181

03/07/2012

Lavori di spazi vivibili marciapiedi e scuole . Approvazione della contabilità finale del certificato di regolare esecuzione, svincolo polizze fidejussorie ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00182

04/07/2012

Impegno di spesa per contributo straordinario all'Associazione "La Viarte" Onlus di Santa Maria la Longa.

00183

06/07/2012

Riparto diritti di segreteria mese di giugno 2012

00184

06/07/2012

Impegno di spesa per canoni consortili al Consorzio di Bonifica Ledra Tagliamento anno 2012.

00185

06/07/2012

Impegno di spesa per liquidazione  compensi per  attività d'istruttoria, vigilanza e controllo su lavori pubblici.

00186

06/07/2012

Impegno di spesa per rinnovo abbonamento a due riviste specializzate ufficio tecnico e ufficio personale.

00187

16/07/2012

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Assestamento quadro economico finale dell'opera.

00188

18/07/2012

Lavori di spazi vivibili marciapiedi e scuole - Opere di completamento illuminazione pubblica - . Affidamento lavori alla ditta ISI S.n.c. per l' importo complessivo di Euro.9739,50.

00189

20/07/2012

Lavori di smaltimento amianto nell' ex essicatoio di Gris-Cuccana. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

00190

23/07/2012

Smaltimento spazzamento stradale.

00191

23/07/2012

Impegno di spesa per fornitura carta e materiale di cancelleria per gli uffici comunali.

00192

23/07/2012

Svincolo cauzione versata per estrazione tombola in occasione della sagra paesana del 17/6/2012.

00193

24/07/2012

Fornitura di un tavolo per esterni completo di panchine.

00194

24/07/2012

Fornitura di un decespugliatore.

00195

24/07/2012

Fornitura di sedute per collettività.

00196

24/07/2012

Progetto di integrazione lavorativa mediante erogazione di voucher lavoro. Integrazione impegno di spesa.

00197

25/07/2012

Costituzione del fondo delle risorse decentrate destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo per l'anno 2012. Impegno di spesa.

00198

25/07/2012

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intervento di spesa.

00199

25/07/2012

Ristoro dei danni subiti da un privato a causa delle avversità atmosferiche del 23.07.2010. Restituzione delle economie.

00200

25/07/2012

Intervento per l'adattamento di attrezzatura.

00201

27/07/2012

Integrazione impegno di spesa per fornitura carburanti.

Luglio 2012

Determine di liquidazione

 

00057

02/07/2012

Lavori di sistemazione di borghi rurali piazza di Bicinicco di Sopra . Liquidazione fattura CAFC per nuova fornitura dell' importo complessivo di Euro. 1001,00.

00058

02/07/2012

Liquidazione spesa progetto "Educare per crescere" P.O.F. anno scolastico 2010/2011.

00059

02/07/2012

Liquidazione  rimborso a economo spesa anticipata per versamento in favore della Provincia spese di istruzione pratica per concessione stradale.

00060

02/07/2012

Liquidazione economo comunale spesa anticipata per partecipazione personale dipendente a corso di aggiornamento.

00061

03/07/2012

Liquidazione spese tecniche a favore della ditta Multilink per lavori impiantistici presso il Comune di Bicinicco dell' importo di Euro. 308,55.

00062

04/07/2012

Liquidazione quota di compartecipazione alla stampa dell'opuscolo informativo intercomunale "Paesi sotto le Stelle - anno 2012".

00063

06/07/2012

Riparto 10% diritti di segreteria 2 trimestre 2012

00064

16/07/2012

Lavori di realizzazione di un parcheggio in Via Roma. Liquidazione nolo a freddo.

00065

23/07/2012

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - GIUGNO 2012.

00066

25/07/2012

Lavori di smaltimento amianto nell' ex essicatoio di Gris-Cuccana. Liquidazione spese tecniche all' Ing. Massimo LANZA inerenti al coordinatore sicurezza in fase di progettazione.

00067

27/07/2012

ANNULLATA