Febbraio 2012

Determine di impegno

 

00015

01/02/2012

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del comune di Bicinicco. Affidamento lavori di impiantistica elettrica alla ditta ISI S.n.c.

00016

02/02/2012

Fornitura di minuterie.

00017

02/02/2012

Impegno di spesa con la ditta Maggioli spa per fornitura modulistica ufficio anagrafe.

00018

02/02/2012

Fornitura di sale uso disgelo.

00019

02/02/2012

Affidamento all'Ing. Marco Caniato con sede a Conegliano Veneto, dell'incarico relativo alla georeferenziazione dei numeri civici e impegno di spesa dell'importo di € 890,00 + Oneri Cassa di Previdenza Sociale e IVA per complessivi € 1119,98.

00020

02/02/2012

Ripartizione del monte ore dei permessi sindacali retribuiti alla R.S.U. e alle Organizzazioni Sindacali  per l'anno 2012.

00021

07/02/2012

Riparto diritti di segreteria mese di gennaio 2012

00022

07/02/2012

Impegno di spesa per pagamento imposta di registro annuale contratto di locazione ufficio postale.

00023

08/02/2012

Fornitura di porta in vetro nell'edificio della sede Comunale, alla ditta RAL di Gonars.

00024

10/02/2012

Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Roma. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.

00025

13/02/2012

Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Roma. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

00026

15/02/2012

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell'edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco.Affidamento lavori di impiantistica esterna alla ditta ISI S.n.c. Ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00027

16/02/2014

Fornitura e installazione di attrezzatura per l'ufficio anagrafe.

00028

16/02/2011

Affidamento del servizio di manutenzione semestrale dei mezzi antincendio per il triennio 2012 - 2014.

00029

17/02/2012

Impegno di spesa per istituzione del servizio mensa per i dipendenti. Anno 2012.

00030

17/02/2012

Affidamento connessione wireless presso la sede municipale.

00031

20/02/2012

Impegno di spesa per servizio di stampa cartelle atti della Giunta Comunale.

00032

20/02/2012

Verifica statica periodica scuola materna. Affidamento incarico all' Ing. Paolino CRISTIN dello studio tecnico 3P per l' importo di Euro. 2.300,00.

00033

24/02/2012

Sistemazione piazzale: fornitura di stabilizzato rosso e affidamento del servizio.

00034

24/02/2012

Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico nell'edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. Approvazione e liquidazione 1^ SAL alla ditta TIED impianti S.r.l.

00035

24/02/2012

Proroga contratto a tempo determinato e part-time per lo Sportello Linguistico.

00036

24/02/2012

CARBURANTI

00037

28/02/2012

Affidamento del servizio di manutenzione ascensore.

00038

29/02/2012

Partecipazione corso di aggiornamento dipendente ufficio tributi.

00039

29/02/2012

Impegno di speasa per contratto telefonia wireless nuova sede municipale.

00040

29/02/2012

Impegno di spesa per manutenzione pulmino.

Febbraio 2012

Determine di liquidazione

 

00013

01/02/2012

Fornitura di arredo urbano nella piazza di Bicinicco di Sopra. Liquidazione alla ditta CITY DESIGN.

00014

08/02/2012

Rimborso all'Economo Comunale spese registrazione annuale contratto locazione ufficio postale.

00015

08/02/2012

Liquidazione a rimborso agli enti aventi diritto per la fornitura gratuita libri di testo agli alunni delle scuole primarie residenti in questo Comune.

00016

08/02/2012

Liquidazione rimborso spese servizio SIER anno 2010.

00017

08/02/2012

Liquidazione al CAFC spa di Udine a saldo parziale fattura a chiusura pratica rimborso assicurativo su perdita idrica sotterranea.

00018

10/02/2012

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. Liquidazione spese tecniche inerenti al collaudo statico all' Ing. Massimo LANZA

00019

10/02/2012

Lavori di ristrutturazione di un fabbricato da adibire a centro di aggregazione giovanile. Liquidazione consorzio di bonifica Ledra Tagliamento per interramento canaletta d'irrigazione.

00020

14/02/2012

Liquidazione dei compensi per progetti obiettivo anno 2011 - Servizio alla persona, attività produttive e affari generali.

00021

14/02/2012

Liquidazione dei compensi per progetti obiettivo anno 2011 - Servizio Tecnico.

00022

14/02/2012

Liquidazione fondo per la produttività e miglioramento dei servizi per l'anno 2011.

00023

14/02/2012

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 9 ottobre 2011. Liquidazione 2° acconto attivita' censuarie.

00024

17/02/2012

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - GENNAIO 2012.