Novembre 2011

Determine di impegno - Novembre 2011

00259

02/11/2011

Lavori di intervento urgente di protezione Civile in Comune di Bicinicco di ripristino del bacino di laminazione in località di Felettis. Liquidazione incentivo di cui all'art. 11 L.R. 14/2002 s.m.i.

00260

02/11/2011

Lavori di sistemazione del cimitero a servizio degli abitanti di Gris-Cuccana. Approvazione del Certificato di regolare esecuzione, svincolo polizza fidejussoria ed aggiornamento del quadro economico finale di spesa.

00261

02/11/2011

Lavori di sistemazione del cimitero a servizio degli abitanti di Gris-Cuccana. Liquidazione incentivo art. 14 L.R. 14/2002 s.m.i.

00262

02/11/2011

Lavori di ampliamento della scuola materna Comunale per la realizzazione di una nuova mensa. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO FINALE

00263

03/11/2011

Impegno di spesa per servizio di stampa digitale e di fotocopie per gli uffici comunali.

00264

03/11/2011

Rimborso libri di testo a altri comuni

00265

03/11/2011

Installazione del software di rilevamento delle presenze.

00266

04/11/2011

Appalto per la fornitura ed installazione degli arredi nel fabbricato adibito a sede Comunale. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.

00267

07/11/2011

Appalto per la fornitura ed installazione degli arredi nel fabbricato adibito a sede Comunale. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

00268

07/11/2011

Allacciamento di un'icona votiva.

00269

07/11/2011

Fornitura di segnaletica stradale.

00270

07/11/2011

Integrazione dell'importo impegnato per servizi di manutenzione e riparazione degli automezzi ed attrezzature comunali e manutenzione mezzi antincendio.

00271

08/11/2011

Attrezzatura informatica: reinstallazione programmi su nuovo p.c. e fornitura di pendrive.

00272

09/11/2011

Noleggio di carotatrice.

00273

10/11/2011

Impegno di spesa per spettacolo teatrale in lingua friulana.

00274

11/11/2011

Lavori di realizzazione di in impianto fotovoltaico nell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

00275

14/11/2011

Integrazione impegno di spesa per fornitura cancelleria per gli uffici comunali.

00276

16/11/2011

Rimborso spese al personale dipendente per il conseguimento della carta di qualificazione del Conducente (CQC).

00277

16/11/2011

Lavori di spazi vivibili marciapiedi-scuole. Approvazione perizia di variante ed aggiornamento quadro economico.

00278

16/11/2011

Impegno di spesa per contributi libri di testo agli alunni della scuola secondaria di 1° grado.

00279

16/11/2011

Integrazione impegno di spesa n. 252 del 26.10.2011.

00280

16/11/2011

Costituzione del fondo delle risorse decentrate destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo per l'anno 2011. Impegno di spesa.

00281

16/11/2011

Approvazione progetto obiettivo anno 2011 (intercambiabilità fra le due unità operative) - dipendenti Bertolo Daniele e Borin Michele.

00282

16/11/2011

Approvazione progetto obiettivo anno 2011 (tabelloni elettorali) - dipendenti Bertolo Daniele e Borin Michele.

00283

16/11/2011

Approvazione progetto obiettivo anno 2011 (palestra) - dipendente Bertolo Daniele.

00284

16/11/2011

Erogazione della indennità specifica per il personale inquadrato nelle categorie A e B.

00285

17/11/2011

Intervento urgente di protezione civile in Comune di Bicinicco a salvaguardia dei centri abitati, tramite realizzazione di opere di captazione, regimazione e scolo delle acque meteoriche. INDIZIONE GARA.

00286

17/11/2011

Impegno di spesa per pagamento SIAE per spettacolo teatrale in lingua friulana.

00287

18/11/2011

Svincolo seconda garanzia finanziaria relativa a discarica di 1a categoria.

00288

18/11/2011

D.Lgs. 151/2001 - Dipendente Pozzar Roberta  - Presa d'atto periodo di astensione facoltativa.

00289

21/11/2011

Impegno di spesa per imposta di registro per risoluzione contratti di locazione dott. Rusin Francesco.

00290

21/11/2011

Impegno di spesa per erogazione compenso incentivante per l'Ufficio Tributi anno 2011.

00291

21/11/2011

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intervento di spesa

00292

21/11/2011

Riparto diritti di segreteria mese di ottobre 2011

00293

25/11/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. Affidamento aumento di potenza elettrica ad AMGA Energia & Servizi  ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00294

28/11/2011

Affidamento incarico relativo al ripristino di una cassetta w.c..

00295

28/11/2011

Manutenzione di un serramento presso la scuola primaria.

00296

28/11/2011

Fornitura liquido impianto riscaldamento pulmino e integrazione impegno di spesa per la  riparazione e manutenzione automezzi e attrezzature.

00297

28/11/2011

Formazione di segnaletica orizzontale.

00298

29/11/2011

Fornitura di prodotto antilarvale.

00299

29/11/2011

Impegno di spesa per il versamento del contributo dello 0,8 per mille a IFEL - Istituto per la finanza e l'economia locale - Anno 2011.

00300

29/11/2011

Integrazione degli importi impegnati con determinazioni del Responsabile del Servizio n. 2, 19, 46, 170 e 202 del 06.09.2011.

00301

29/11/2011

Fornitura di una pompa per il diserbo.

00302

30/11/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. Integrazione spese tecniche in seguito aumento sia del contributo integrativo dal 2 al 4% che dell' IVA ordinaria dal 20% al 21%, ed aggiornamento quadro economico di spesa.

Novembre 2011

Determine di liquidazione - Novembre 2011

00113

04/11/2011

Liquidazione spesa in favore dell'azienda speciale di ricerca e formazione Camera di Commercio di Udine per partecipazione personale dipendente a un corso di formazione.

00114

09/11/2011

Lavori di sistemazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già adibito a sede Comunale. Liquidazione 1^ acconto di spese tecniche ATI Bauenlab- Ing. Arturo Busetto inerente alla Direzione Lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione.

00115

09/11/2011

Lavori di sistemazione del cimitero a servizio degli abitanti di Gris-Cuccana. Liquidazione saldo lavori impresa GAIARDO S.r.l.

00116

11/11/2011

Liquidazione al Comune di Gonars riparto spese  di funzionamento dell'Istituto comprensivo statale di Gonars per l'anno scolastico 2010/11.

00117

16/11/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - OTTOBRE 2011.

00118

17/11/2011

Liquidazione lavoro straordinario periodo gennaio - ottobre   2011.

00119

21/11/2011

Rimborso all'Economo Comunale spesa di registro per risoluzione contratti di locazione.

00120

23/11/2011

Liquidazione spesa diritti SIAE per spettacolo teatrale in lingua friulana.

00121

29/11/2011

Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali anno 2011.

00122

29/11/2011

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 9 ottobre 2011. Liquidazione acconto attività censuarie.