Dicembre 2011

Determine di impegno - Dicembre 2011

00303

01/12/2011

Affidamento dell'incarico di spazzamento stradale.

00304

01/12/2011

Impegno di spesa per acquisto di calcolatrici.

00305

01/12/2011

Integrazione impegno di spesa di cui alla determina n.15 del 28.1.2011 e successive integrazioni.

00306

01/12/2011

Integrazione impegno di spesa di cui alla determina n.30 del 22.2.2010 e successive integrazioni.

00307

01/12/2011

Licenze antivirus.

00308

01/12/2011

Erogazione all' INPDAP  del valore capitale in applicazione dei benefici concessi in sede di pensione ex dipendenti Sabbadin e Ciotti.

00309

05/12/2011

Approvazione progetto obiettivo anno 2011 - dipendente Cozzarolo Alessandro.

00310

05/12/2011

Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria.

00311

05/12/2011

Rimborso ai comuni aventi diritto per acquisto libri di testo agli alunni della scuola primaria residenti in questo Comune

00312

05/12/2011

Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico nell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco.Integrazione spese tecniche  in seguito aumento sia del contributo integrativo dal 2 al 4% che dell' IVA ordinaria dal 20% al 21%, ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00313

05/12/2011

Impegno di spesa per acquisto lettore microchip in dotazione all'ufficio vigilanza.

00314

06/12/2011

Allacciamento delle luminarie natalizie e fornitura di una bobina di tubo luminoso.

00315

07/12/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale  già sede del Comune di Bicinicco.Affidamento opere impiantistiche alla ditta TELETRONICA S.r.l. ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00316

07/12/2011

Sfratto per morosità a carico del dott. Rusin Francesco. Incameramento deposito cauzionale.

00317

07/12/2011

Installazione di impianto di videosorveglianza su alcuni immobili Comunali. Integrazione impegno di spesa di cui alla determina n. 174/2011 del 29/07/2011 a favore ditta TELETRONICA S.R.L.,in seguito all' aumento dell' IVA dal 20 al 21%.

00318

07/12/2011

Impegno di spesa per erogazione delle retribuzioni di risultato per l'anno 2011.

00319

07/12/2011

Servizio convenzionato per la realizzazione di impianti fotovoltaici; erogazione acconto della quota a carico dell'Ente.

00320

07/12/2011

Impegno di spesa per contributi ordinari anno 2011.

00321

07/12/2011

Impegno spesa aggiuntiva per aumento IVA servizio di somministrazione manodopera.

00322

12/12/2011

Intervento di interramento della linea telefonica in Via Castions.

00323

12/12/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Approvazione 3^ SAL e dello stato finale dei lavori.

00324

12/12/2011

Istituzione ed Approvazione elenco ditte Albo di Fiducia per l’affidamento di lavori  mediante l’istituto del Cottimo Appalto.- Anno 2011.

00325

12/12/2011

Fornitura di scatole per traslochi.

00326

13/12/2011

Riparto diritti di segreteria mese di novembre 2011.

00327

13/12/2011

Impegno di spesa per acquisto distruggidocumenti.

00328

13/12/2011

Affidamento del servizio di pulizia della sede municipale.

00329

14/12/2011

Lavori di intervento urgente di protezione civile in Comune di Bicinicco a salvaguardia dei centri abitati, tramite realizzazione di opere di captazione, regimazione e scolo delle acque meteoriche. NOMINA COMMISSIONE DI GARA

00330

14/12/2011

Fornitura di arredo urbano nella piazza di Bicinicco di Sopra. Impegno di spesa.

00331

14/12/2011

Regolazione premi polizze 2010. Ulteriore impegno e liquidazione.

00332

14/12/2011

Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico  nell' edificio polifunzionale già  sede del Comune di Bicinicco.Affidamento alla ditta TIED S.r.l. Pratica GSE, ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00333

14/12/2011

Integrazione dell'importo impegnato con determinazione del R.S. N. 196 del 02.09.2011: impegno di ulteriori € 180,00 IVA compresa in favore del medico del lavoro incaricato dott. Pierluigi Esposito di Udine per visite ed esami.

00334

14/11/2011

D.Lgs 81/2008. Aggiornamento Aggiornamento del documento di valutazione dei rischi (art. 28) e dei documenti di valutazione del rischio rumore (Titolo VIII Capo II) e di valutazione del rischio vibrazioni (Titolo VIII Capo III). Affidamento alla ditta Eurofins - Modulo Uno di Torino ed impegno di spesa dell'importo di € 1200,00 + IVA di legge.

00335

15/12/2011

Concessioni cimiteriali.

00336

16/12/2011

Lavori di intervento urgente di protezione civile in Comune di Bicinicco a salvaguardia dei centri abitati, tramite realizzazione di opere di captazione, regimazione e scolo delle acque meteoriche. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

00337

16/12/2011

Appalto per la fornitura ed installazione degli arredi nel fabbricato adibito a sede Comunale. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

00338

19/12/2011

Impegno di spesa per fornitura carta per uffici comunali.

00339

19/12/2011

Fornitura di attrezzatura per la manutenzione del verde.

00340

19/12/2011

Fornitura di scaffali.

00341

19/12/2011

Installazione programmi su p.c. Formattato.

00342

19/12/2011

Ripristino danni causati da una scarica atmosferica.

00343

20/12/2011

Fornitura di un telefono cellulare.

00344

20/12/2011

Impegno di spesa per fornitura pubblicazioni.

00345

20/12/2011

Impegno di spesa per fornitura cancelleria per gli uffici comunali.

00346

20/12/2011

Prenotazione impegno di spesa per verifica statica periodica presso la scuola materna.

00347

20/12/2011

15° Censimento Generale delle Popolazione e delle Abitazioni. Impegno di spesa per fornitura carta per Ufficio Censimento.

00348

21/12/2011

Prenotazione impegno di spesa per intervento di manutenzione impianto di pubblica illuminazione.

00349

21/12/2011

Fornitura di panchine per la scuola primaria.

00350

21/12/2011

Affidamento  appalto servizio assicurativo RCT/O a seguito mancata aggiudicazione in sede di gara.

00351

21/12/2011

Impegno di spesa per conferimento mandato legale all'avv. Paola Bladini per vertenza legale Comune di Bicinicco/Azienda Agricola Braida S. E R. S.s. Di Pozzuolo del Friuli

00352

21/12/2011

Impegno di spesa in favore della ditta Maggioli spa di Santarcangelo di Romagna per rilegature registri di stato civile e liste di leva.

00353

21/12/2011

Impegno di spesa per pubblicazione per l'ufficio vigilanza.

00354

21/12/2011

Manutenzione della fotocopiatrice in dotazione alla scuola elementare, sostituzione hardisk e batterie.

00355

22/12/2011

Lavori di sistemazione di borghi rurali piazza di Bicinicco di sopra. Approvazione del certificato di regolare esecuzione ed aggiornamento quadro economico di spesa.

00356

22/12/2011

Prenotazione impegno di spesa per l'affidamento dell'incarico professionale relativo alla redazione di una variante al P.R.G.C..

00357

22/12/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell'edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. Affidamento pratiche catastali al P.I. DI TOMMASO NICOLA ed impegno del relativo importo di € 1357,62 compresa IVA e Cassa di previdenza; aggiornamento quadro economico di spesa.

00358

22/12/2011

Fornitura di arredi per uffici direzionali.

00359

22/12/2011

Fornitura di segnaletica per interni e pannelli.

00360

22/12/2011

Impegno di spesa per finanziamento P.O.F. anno scolastico 2011/2012.

00361

22/12/2011

Impegno di spesa per rimborso al Comune di Gonars spese di gestione Istituto Comprensivo di Gonars per l'a.s. 2011/2012.

00362

22/12/2011

Impegno di spesa per contributi straordinari ad enti ed associazioni.

00363

22/12/2011

Affidamento servizio di riordino dell'archivio storico comunale - 1° lotto.

00364

23/12/2011

Appalto servizio manutenzione impianti di pubblica illuminazione.

00365

28/12/2011

Impegno di spesa per contributi da erogare  - quota 5 per mille.

00366

29/12/2011

Impegno di spesa per servizio sorveglianza mensa periodo 01.01.2012 – 09.06.2012.

00367

29/12/2011

Riscossione tributi comunali - Proroga convenzione con Equitalia Nord  S.P.A.

00368

29/12/2011

Sostituzione di un fan-coil presso la scuola elementare.

00369

29/12/2011

Bonifica di materiali contenenti amianto. Prenotazione impegno di spesa.

00370

29/12/2011

Prenotazione impegno di spesa per l'affidamento del servizio relativo alla georeferenziazione dei numeri civici.

00371

29/12/2011

Formazione di segnaletica orizzontale. Integrazione importo impegnato con determinazione del R.S. N. 297 del 28.11.2011 per l'affidamento di ulteriori lavori.

00372

29/12/2011

Integrazione impegni di spesa di cui alle determine

00373

29/12/2011

Erogazione contributi per abbattimento canoni di locazione anno 2011.

Dicembre 2011

Determine di liquidazione - Dicembre 2011

00123

07/12/2011

Liquidazione 2a tranche per la gestione associata del servizio sociale dei comuni per l'anno 2011

00124

07/12/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - NOVEMBRE 2011.

00125

14/12/2011

Liquidazione polizze furto, infortuni, tutela legale, RCA, kasco  e incendio scadenza 31/12/2011.