Ottobre 2011

Determine di Impegno - Ottobre 2011

00230

03/10/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale  già sede del Comune di Bicinicco. Approvazione e liquidazione 1^ SAL all'impresa FRIULANA COSTRUZIONI S.r.l.

00231

03/10/2011

Lavori di manutenzione delle strade bianche. Affidamento incarico.

00232

03/10/2011

Svincolo cauzione per contratto d'appalto  servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni concluso il 31,12,2010.

00233

06/10/2011

Manutenzione di uno dei portoni di accesso al magazzino comunale.

00234

06/10/2011

Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria per ufficio demografico.

00235

07/10/2011

Manutenzione del pulmino scolastico.

00236

07/10/2011

Riparto diritti di segreteria mese di settembre 2011.

00237

10/10/2011

Quantificazione delle risorse decentrate destinate alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività - Anno 2011.

00238

11/10/2011

Affidamento servizio di educazione ambientale per le scuole. Impegno di spesa.

00239

11/10/2011

15° Censimento Generale delle Popolazione e delle Abitazioni. Impegno di spesa attività censuarie.

00240

14/10/2011

Impegno di spesa per liquidazione fondo di mobilità anno 2011 all'ex agenzia autonoma per la gestione dell'albo dei segretari comunali e provinciali

00241

17/10/2011

Fornitura di arredi. Determinazione a contrarre.

00242

17/10/2011

Fornitura libri per la biblioteca comunale. Integrazione impegno di spesa.

00243

18/10/2011

Impegno di spesa per letture animate in lingua friulana.

00244

20/10/2011

Integrazione dell'importo impegnato per la pulizia di caditoie stradali con determinazione del R.S. N. 212/2011.

00245

21/10/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. CONCESSIONE DI 2^ PROROGA CONTRATTUALE.

00246

21/10/2011

Impegno di spesa per fornitura carta e materiale di cancelleria per gli uffici comunali.

00247

21/10/2011

Impegno di spesa per partecipazione dipendenti a giornate di studio

00248

24/10/2011

Fornitura di attrezzatura informatica e software.

00249

24/10/2011

Impegno di spesa per acquisto software per stesura relazione previsionale e programmatica 2012.

00250

24/10/2011

Impegno di spesa per fornitura pubblicazioni.

00251

25/10/2011

Integrazione dell'impegno di spesa assunto in favore della ditta Lux Fidelis s.a.s. di Buttrio e liquidazione canone annuale.

00252

26/10/2011

Fornitura di beni per la manutenzione di aiuole.

00253

26/10/2011

Fornitura di un lettore di smart card.

00254

27/10/2011

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intervento di spesa

00255

27/10/2011

Impegno di spesa per la fornitura di asfalto plastico.

00256

27/10/2011

Conferimento alla Joey Consulting di Udine incarico per reperire sul mercato idonea copertura assicurativa relativa alla RCT/O.

00257

31/10/2011

Pagamento compensi Autorità di Vigilanza per interventi da realizzarsi nel territorio Comunale.

00258

31/10/2011

Liquidazione trimestrale per imposta sul valore aggiunto anno 2011. Assunzione impegno di spesa.

Ottobre 2011

Determine di liquidazione - Ottobre 2011

00103

03/10/2011

A N N U L L A T A

00104

03/10/2011

Liquidazione contributo straordinario all'Associazione La Viarte Onlus di Santa Maria la Longa.

00105

03/10/2011

Liquidazione polizza n. 91,000172 del 29/9/11 alla Joey Consulting srl  di Udine per cauzione lavori parcheggio di via Roma.

00106

03/10/2011

Liquidazione a rimborso all'economo comunale spesa anticipata per pagamento attività istruttoria alla Provincia per realizzazione parcheggio in via Roma.

00107

07/10/2011

Riparto 10% diritti di segreteria mese 3 trimestre 2011.

00108

14/10/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - SETTEMBRE 2011 e mesi precedenti.

00109

17/10/2011

Rimborso a economo spesa anticipata per liquidazione fondo di mobilità anno 2011.

00110

21/10/2011

Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico. Liquidazione 1^ acconto spese tecniche inerenti alla progettazione esecutiva e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.

00111

28/10/2011

Intervento urgente di protezione civile in Comune di Bicinicco a salvaguardia dei centri abitati, tramite realizzazione di opere di captazione, regimazione e scolo delle acque meteoriche. Liquidazione finale impresa MERLUZZI Roberto.

00112

31/10/2011

Liquidazione trimestrale IVA relativa al 3 trimestre 2011.