Settembre 2011

DETERMINE DI IMPEGNO - SETTEMBRE 2011

195

01/09/2011

Svincolo cauzione versata per estrazionetombolain occasione della festa della trebbiatura del 24/07/2011.

196

02/09/2011

Sorveglianza sanitaria.

197

02/09/2011

Nomina commissione esaminatrice per i rilevatori esterni del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

198

02/09/2011

Approvazione dell'istruttoria per l'ammissione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di rilevatori per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni e fissazione data.

199

05/09/2011

Affidamento servizio di doposcuola e collaborazione con attività culturali. Impegno di spesa.

200

05/09/2011

Piano di classificazione acustica del territorio comunale: presa d'atto dell'efficacia dell'aggiudicazione definitiva di cui alla determinazione del R. S. N. 179/2011.

201

06/09/2011

Fornitura di un container.

202

06/09/2011

Fornitura di minuterie.

203

07/09/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. Autorizzazione al subappalto alla ditta Schindler S.p.a., per la fornitura e posa in opera dell' impianto ascensore.

204

07/09/2011

Impegno di spesa per la spedizione ai contribuenti degli avvisi di accertamento I.C.I. anno 2009 e precedenti.

205

07/09/2011

Stipula polizza fidejussoria per lavori di realizzazione parcheggio in via Roma in comune di Bicinicco.

206

08/09/2011

Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Roma. Pagamento compensi per attività istruttorie alla Provincia di Udine, ed aggiornamento quadro economico.

207

09/09/2011

Riparto diritti di segreteria mese di agosto 2011.

208

09/09/2011

Impegno di spesa per fornitura testi scolastici agli alunni della scuola primaria.

209

09/09/2011

Alimentazione elettrica di strutture provvisorie.

210

14/09/2011

Approvazione graduatoria idonei all'incarico di rilevatore esterno per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

211

19/09/2011

Affidamento servizio di sorveglianza mensa presso scuola primaria di Bicinicco.

212

20/09/2011

Affidamento servizio pulizia caditoie stradali.

213

20/09/2011

L.R. 11/2009 art. 24 - Realizzazione progetto di lavori socialmente utili mediante l'impiego di lavoratori beneficiari di trattamento previdenziale "CIGS" o "Mobilità". Sostituzione lavoratore rinunciatario.

214

21/09/2011

Impegno di spesa per fornitura toner per stampante ufficio tecnico.

215

22/09/2011

Impegno di spesa per fornitura vestiario per polizia municipale.

216

22/09/2011

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Nomina rilevatori.

217

23/09/2011

Impegno di spesa con la ditta Maggioli spa di Santarcangelo di Romagna per acquisto modulistica.

218

26/09/2011

Impegno di spesa per canoni consortili anno 2011 al Consorzio di Bonifica Ledra-Tagliamento.

219

26/09/2011

Integrazione impegno di spesa di cui alla determina n.30 del 20.02.2010.

220

26/09/2011

Impegno di spesa ad integrazione fondo spese in favore dell'avv. Paola Baldini a cui è stato conferito il mandato di legge per tutelare l'ente nella vertenza di sfratto per morosità.

221

27/09/2011

Intervento di manutenzione straordinaria presso centrale termica.

222

27/09/2011

Ripristino della pubblica illuminazione danneggiata a causa di un incidente stradale.

223

27/09/2011

Ripristino della pubblica illuminazione danneggiata da una scarica atmosferica.

224

27/09/2011

Ripristino della pubblica illuminazione danneggiata da una scarica atmosferica.

225

27/09/2011

Fornitura di una pompa autodescante.

226

27/09/2011

Manutenzione carrozzeria autovettura Fiat Doblò.

227

27/09/2011

Manutenzione fotocopiatrice.

228

30/09/2011

Corso per addetti alla Squadra Emergenza - Aggiornamento primo soccorso.

229

30/09/2011

Impegno di spesa per servizio di sorveglianza mensa scuola primaria.

Settembre 2011

DETERMINE DI LIQUIDAZIONE - SETTEMBRE 2011

94

05/09/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Liquidazione spese CAFC per spostamento idrante.

95

06/09/2011

Liquidazione fattura relativa alla fornitura di materiale per attività psicomotoria.

96

08/09/2011

Liquidazione di spesa per rimborso all'Economo Comunale per spese postali sostenute dall'Uff. Tributi per l'invio degli atti di accertamento e liquidazione ICI per l'anno 2009 e precedenti.

97

08/09/2011

Liquidazione spese di viaggio sostenute in servizio con mezzi propri e di missioni dal 01/05/2011 al 31/08/2011 dai dipendenti del Comune.

98

09/09/2011

Liquidazione spesa per rinnovo polizze fidejussorie n.1012676T e 000036 scadute il mese di agosto 2011.

99

15/09/2011

Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011. Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente.

100

21/09/2011

Lavori di spazi vivibili marciapiedi e scuole. Liquidazione 1^ SAL all' impresa GAIARDO S.r.l.

101

21/09/2011

A N N U L L A T A

102

26/09/2011

Liquidazione a saldo esercizio 2011 quote di partecipazione al consorzio CAMMP.