Luglio 2011

DETERMINE DI IMPEGNO - LUGLIO 2011

147

05/07/2011

Determina a contrattare per l' affidamento dell' incarico professionale  per la redazione del piano Comunale di classificazione acustica del territorio ai sensi della L.R.18 Giugno 2007 n. 16 D.G.R. 463/2009.

148

05/07/2011

Svincolo cauzione versata per estrazione tombola in occasione della sagra paesana del 26/6/2011.

149

05/07/2011

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intervento di spesa.

150

08/07/2011

Acquisto di materiale per attività psicomotorie, per la dotazione della scuola materna.

151

08/07/2011

Servizio avente ad oggetto la redazione del Certificato di collaudo di opere di urbanizzazione. Proroga del termine per la consegna del Certificato.

152

13/07/2011

Fornitura di diserbante.

153

13/07/2011

Intervento urgente di protezione civile in Comune di Bicinicco di ripristino del bacino di laminazione in località di Felettis. Approvazione e liquidazione 1^ SAL all' impresa MERLUZZI Roberto.

154

13/07/2011

Riparto diritti di segreteria mese di aprile 2011

155

13/07/2011

Riparto diritti di segreteria mese di maggio 2011

156

13/07/2011

Riparto diritti di rogito mese di giugno 2011

157

15/07/2011

Fornitura di rubinetti.

158

15/07/2011

Fornitura materiale farmaceutico per Squadra Comunale di Protezione Civile.

159

18/07/2011

Concessione aree cimiteriali, loculi e ossari.

160

20/07/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco.CONCESSIONE DI PROROGA CONTRATTAUALE.

161

20/07/2011

Servizio avente ad oggetto la redazione del Certificato di collaudo di opere di urbanizzazione. Affidamento di una ulteriore proroga al termine stabilito con determinazione del R.S. N. 151/2011.

162

20/07/2011

Lavori di sistemazione del cimitero a servizio degli abitanti di Gris-Cuccana . Approvazione perizia di variante.

163

21/07/2011

Riapertura dei termini di presentazione delle domande di adesione al progetto di attività socialmente utili denominato "Supporto alle attività svolte dal servizio alla persona, attività produttive e affari generali".

164

25/07/2011

Ripristino di una fotocopiatrice.

165

25/07/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco.Affidamento incarico per la stesura di una perizia di variante.

166

25/07/2011

Approvazione di un avviso pubblico per la selezione di rilevatori per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

167

25/07/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell' edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco.Approvazione perizia di variante ed aggiornamento quadro economico di spesa.

168

26/07/2011

Impegno di spesa per pubblicazioni per gli uffici.

169

28/07/2011

Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico nel municipio di Bicinicco.Nomina commissione di gara.

170

28/07/2011

Fornitura di minuterie. Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione del Responsabile del Servizio n. 2 del 14.01.2011.

171

28/07/2011

Istituzione sportello linguistico. Assunzione a tempo determinato e part-time di un Istruttore Amministrativo di  Categoria economica C1 - Individuazione lavoratore.

172

28/07/2011

Impegno di spesa per affidamento incarico di somministrazione dei lavoro temporaneo per sostituzione dipendente in maternità.

173

29/07/2011

Lavori di sistemazione del cimitero a servizio degli abitanti di Gris-Cuccana.Approvazione e liquidazione 1^ SAL.

174

29/07/2011

Installazione di impianto di videosorveglianza su alcuni immobili Comunali. Affidamento alla ditta TELETRONICA S.p.a. 

Luglio 2011

DETERMINE DI LIQUIDAZIONE - LUGLIO 2011

79

01/07/2011

Liquidazione fattura relativa alla f.p.o. di quattro pannelli rallentatori .

80

04/07/2011

Attrezzatura di Protezione Civile: liquidazione fattura e restituzione delle economie di spesa alla Protezione Civile della Regione.

81

06/07/2011

Referendum Popolari del 12/13 giugno 2011. Liquidazione spesa per fornitura cartella elettorale.

82

06/07/2011

Liquidazione spese di viaggio al dott. Tirelli Roberto.

83

07/07/2011

Liquidazione a rimborso spesa sostenuta dal Comune di Mortegliano per fornitura gratuita libri di testo a alunni delle scuole primarie residenti nel nostro Comune.

84

14/07/2011

Riparto 10% diritti di segreteria 2 trimestre 2011.

85

18/07/2011

Lavori di ristrutturazione di un fabbricato da adibire a centro di aggregazione giovanile: liquidazione fattura relativa all'installazione di un sistema di regolazione sull'impianto termico.

86

19/07/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - GIUGNO 2011.

87

21/07/2011

Liquidazione diritti di notifica atti.

88

20/07/2011

Lavori di sistemazione di Borghi rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Liquidazione fattura alla ditta CITY DESIGN S.p.a. per  fornitura di arredo urbano.

89

29/07/2011

Liquidazione spesa per rinnovo polizza fidejussoria 6030 scad. 1/7/11.