Giugno 2011

DETERMINE DI IMPEGNO – GIUGNO 2011

132

01/06/2011

Fornitura materiale di pulizia per la scuola primaria di Bicinicco.

133

01/06/2011

Impegno di spesa per fornitura targa.

134

01/06/2011

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intervento di spesa.

135

07/06/2011

Fornitura di segnaletica orizzontale.

136

08/06/2011

Impegno di spesa per contributo straordinario all’Associazione “La Viarte” Onlus di Santa Maria La Longa.

137

10/06/2011

Lavori di riqualificazione urbana di Bicinicco di Sotto, 1^ Intervento. Aggiornamento quadro economico finale.

138

13/06/2011

Sostituzione di un corpo illuminante.

139

17/06/2011

Progetto di integrazione socio lavorativa mediante erogazione di voucher lavoro. Rendicontazione voucher emessi.

140

17/06/2011

Realizzazione di un impianto fotovoltaico nell’edificio polifunzionale già sede del Comune di Bicinicco. INDIZIONE GARA.

141

17/06/2011

Servizio di gestione dei servizi cimiteriali per il periodo dal 01.07.2011 al 30.06.2014. Aggiudicazione definitiva.

142

17/06/2011

Lavori di spazi vivibili marciapiedi e scuole. Approvazione 1^ SAL.

143

17/06/2011

Avversità atmosferiche del 23.07.2010. Concessione contributi a favore dei soggetti danneggiati.

144

27/06/2011

Impegno di spesa di servizio pulizia immobili comunali periodo 01.07.2011 – 30.04.2012.

145

28/06/2011

Impegno di spesa per corso di aggiornamento.

146

28/06/2011

Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Roma. Incarico della progettazione interna all’Ing. MONTESANO Vincenzo.

Giugno 2011

DETERMINE DI LIQUIDAZIONE – GIUGNO 2011

76

13/06/2011

Liquidazione della retribuzione di risultato ai responsabili di posizione organizzativa per l’anno 2010.

77

14/06/2011

Referendum Popolari del 12/13 giugno 2011. Liquidazione spesa per corresponsione compensi ai componenti dei seggi.

78

15/06/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio mensa sostenuto dai dipendenti comunali – MAGGIO 2011.