Comune di Bicinicco

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Maggio 2011

DETERMINE DI IMPEGNO – MAGGIO 2011

100

02/05/2011

Impegno di spesa per fornitura libri per biblioteca comunale.

101

03/05/2011

Impegno di spesa per sottoscrizione di abbonamenti a giornali e riviste per la biblioteca comunale – anno 2011.

102

03/05/2011

Impegno di spesa per la manutenzione di una fotocopiatrice in dotazione agli uffici comunali.

103

03/05/2011

Referendum Popolari del 12/13 giugno 2011. Impegno di spesa per corresponsione trattamento economico ai componenti dei seggi elettorali.

104

09/05/2011

Impegno di spesa per fornitura carta, toner e materiale di cancelleria per gli uffici comunali.

105

06/05/2011

Impegno di spesa per concessione contributo straordinario.

106

10/05/2011

Ripartizione del monte ore dei permessi sindacali retribuiti alla R.S.U. e alle Organizzazioni Sindacali per l’anno 2011.

107

16/05/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Concessione di 3^ proroga contrattuale.

108

16/05/2011

L.R. 22/2010 – Anticipi sul rinnovo contrattuale 2008-2009 Comparto Unico Area non dirigenziale.

109

16/05/2011

Servizio di gestione dei servizi cimiteriale, per il epriodo dal 01.07.2011 al 30.06.2014. Aggiudicazione provvisoria.

110

17/05/2011

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intervento di spesa.

111

17/05/2011

Impegno di spesa per ulteriore fondo spese in favore dell’avv. Paola Baldini a cui è stato conferito mandato di legge per tutelare l’ente nella vertenza di fratto per morosità.

112

17/05/2011

L.R. 49/1993 e succ. mod. e integr. Maternità. Restituzione fondi non utilizzati per gli anni 2004 e 2005 alla Regione Friuli Venezia Giulia.

113

17/05/2011

Impegno di spesa per stampa e fornitura dell’opuscolo illustrativo “Paesi sotto le Stelle” anno 2011.

114

17/05/2011

Convenzione tra il Comune di Bicinicco e il Comune di Gonars per l’utilizzo parziale di personale dipendente ai sensi dell’art. 7 CCRL 26,11,2004. Impegno di spesa.

115

18/05/2011

Impegno di spesa per partecipazione dipendente a giornata di studio sul nuovo regolamento di esecuzione ed attuazione del codice dei contratti pubblici.

116

18/05/2011

Fornitra di accessori per attrezzature in dotazione alla Protezione Civile.

117

18/05/2011

Lavori di ristrutturazione e conservazione tipologica dell’edificio polifunzionale già sede del Municipio di Bicinicco. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPATO IMPIANTI, DI CUI ALLA CATEGORIA OG11.

118

19/05/2011

Manutenzione impianto termico: sostituzione dosatore polifosfati.

119

20/05/2011

Impegno di spesa per pagamento imposta di registro annuale per contratti di locazione.

120

23/05/2011

Impegno di spesa per proiezione film all’aperto.

121

23/05/2011

Impegno di spesa per fornitura medaglie per Giochi della Gioventù.

122

24/05/2011

Impegno di spesa per imposta registro decreto ingiuntivo emesso nei confronti del dr. Rusin Francesco.

123

24/05/2011

Impegno di spesa per fornitura pratiche per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

124

26/05/2011

Impegno di spesa in favore del p.to Daniele Mansutti di Tavagnacco, dell’importo di € 400,00 + Cassa di previdenza + IVA, per prestazioni di cui all’art. 54 del D.P.R. 311/2001.

125

26/05/2011

Installazione apparecchiature collegamento wireless presso la scuola dell’infanzia.

126

26/05/2011

D.Lgs. 151/2011 – Dipendente Pozzar Roberta – Presa d’atto periodo di astensione obbligatoria.

127

27/05/2011

Manutenzione straordinaria impianti di pubblica illuminazione.

128

30/05/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Impegno di spesa CAFC per spostamento idrante.

129

30/05/2011

Lavori di ristrutturazione di un fabbricato da adibire a centro di aggregazione giovanile. Assestamento quadro economico finale dell’opera.

130

31/05/2011

Redazione variante al P.R.G.C.: affidamento dell’incarico all’Arch. Fabio Saccon di Codroipo e assunzione del relativo impegno di spesa di € 4.000,00 + cassa di previdenza e I.V.A. di legge.

131

31/05/2011

Restituzione finanziamento regionale LPU. Impegno di spesa e liquidazione.

Maggio 2011

DETERMINE DI LIQUIDAZIONE – MAGGIO 2011

64

02/05/2011

Liquidazione 1^ tranche spese per gestione associata del Servizio Sociale dei Comuni per l’anno 2011.

65

04/05/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Liquidazione finale, trattenute di garanzia.

66

04/05/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Liquidazione dei lavori di completamento.

67

04/05/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comuanel di raccolta rifiuti. Liquidazione ditta DREOSSO S.r.l. per la fornitura di cisternetta oli minerali.

68

13/05/2011

Liquidazione fattura manutenzione pulmino.

69

16/05/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio mensa sostenuto dai dipendenti comunali – APRILE 2011.

70

16/05/2011

Liquidazione spese di viaggio sostenute in servizio con mezzi propri e di missioni dal 01/01/2011 al 30/04/2011 dai dipendenti del Comune.

71

19/05/2011

Liquidazione contributo straordinario.

72

20/05/2011

Referendum Popolari del 22 e 23 giugno 2011. Liquidazione spesa per forniture cartella elettorale.

73

25/05/2011

Rimborso dell’Economo Comunale spesa registrazione contratti di locazione.

74

25/05/2011

ANNULLATA

75

26/05/2011

Liquidazione fattura relativa all’intervento di ampliamento rete telefonica e f.p.o. di centralina presso la scuola materna.