Aprile 2011

DETERMINE DI IMPEGNO – APRILE 2011

75

01/04/2011

Affidamento del servizio avente ad oggetto la redazione del certificato di collaudo di opere di urbanizzazione all’Ing. Giuliano Pavan con studio in Cervignano del Friuli.

76

01/04/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza Bicinicco di Sopra. Pagamento di compensi per attività istruttorie al Ministero dello Sviluppo Economico e Comunicazioni ed alla Provincia di Udine ed aggiornamento quadro economico di spesa.

77

05/04/2011

Integrazione impegno di spesa per rimborso del servizio mensa ai dipendenti – determinazione n. 27 del 17/02/2011.

78

08/04/2011

Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011. Costituzione Ufficio Elettorale Comuanle ed autorizzazione ai dipendenti a svolgere lavoro straordinario elettorale.

79

08/04/2011

Impegno di spesa per stipula polizza fideiussoria per variante ai lavori di sistemazione piazza di Bicinicco di Sopra.

80

11/04/2011

Impegno di spesa per servizio di ricovero cani randagi per periodo contumaciale anno 2011.

81

11/04/2011

Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011. Impegno di spesa per svolgimento lavoro straordinario.

82

13/04/2011

Referendum Popolari del 12/13 giugno 2011. Impegno di spesa per fornitura cartella elettorale.

83

14/04/2011

Impegno di spesa per quota di partecipazione al CAMPP anno 2011.

84

14/04/2011

Impegno di spesa per il servizio di riscossione diretta dell’Imposta Comuanle sugli Immobili per l’anno 2011.

85

15/04/2011

L.R 11/2009 art. 24 – Avvio progetto di lavori socialmente utili mediante l’impiego di lavoratori beneficiari di trattamento previdenziale “CIGS” o persona “Mobilità” denominato “Supporto alle attività svolte dal servizio alla persona, attività produttive e affari generali”.

86

18/04/2011

Integrazione impegno di spesa di cui alla determinazione n.31 del 17.02.2011.

87

18/04/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Impegno di spesa a favore del CAFC per allacciamento nuova utenza ed aggiornamento quadro economico di spesa.

88

18/04/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Approvazione del certificato di regolare esecuzione, svincolo polizza fideiussoria ed aggiornamento quadro economico di spesa.

89

18/04/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Liquidazione incentivo di cui all’art. 11 della L.R 14/2002.

90

18/04/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comuanle di raccolta rifiuti. Affidamento lavori di completamento ed aggiornamento quadro economico finale.

91

18/04/2011

Riparto diritti di segreteria mese di marzo 2011.

92

26/04/2011

Fornitura di abiti da lavoro e dispositivi di protezione individuale.

93

26/04/2011

Sistemazione del Cimitero a servizio degli abitanti di GRIS-CUCCANA. Affidamento lavori all’impresqa F.lli GAIARDO ed aggiornamento quadro economico.

94

26/04/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Affidamento alla ditta COMAND S.r.l. di lavori di completamento.

95

26/04/2011

Impegno di spesa per partecipazione personale dipendente a giornata di formazione.

96

26/04/2011

Manutenzione del verde pubblico. Affidamento del servizio di sfalcio dei cigli stradali.

97

26/04/2011

Appalto per i servizi cimiteriali per il periodo dal 01.07.2011 al 30.06.2014. Determinazione a contarrre.

98

27/04/2011

Fornitura di arredo urbano.

99

29/04/2011

Riparazione di un serramento.

Aprile 2011

DETERMINE DI LIQUIDAZIONE – APRILE 2011

53

14/04/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio mensa sostenuto dai dipendenti comunali – MARZO 2011.

54

14/04/2011

Liquidazione regolazioni premi polizza n.13744l della Carnical e rinnovo polizze fidejussorie 1009505T e 6028 alla Joey consulting srl di Udine.

55

14/04/2011

Liquidazione competenze POSTE ITALIANE SPA per ils ervizio di riscossione ICI anno 2010.

56

15/04/2011

Gestione associata del servizio sociale dei comuni epr l’anno 2010 versamento a saldo.

57

15/04/2011

Liquidazione contributo 0,8 per mille su riscossioni ICI anno 2010.

58

15/04/2011

Liquidazione al Comune di Pavia di udine quota di compartecipazione al progetto “Arrigo Poz. Nel cuore della storia del Friuli”.

59

18/04/2011

Liquidazione diritti di rogito al segretario comunale su atti rogati mese di marzo 2011.

60

18/04/2011

Riparto 10% diritti di segreteria 1 trimestre 2011.

61

19/04/2011

Liquidazione fattura relativa alla fornitura di manuterie.

62

27/04/2011

Liquidazione fattura relativa allo smaltimento di rifiuti.

63

29/04/2011

Liquidazione a rimborso spesa sostenuta per fornitura libri di testo dal comune di Udine per alunni residenti in questo Comune.