Marzo 2011

DETERMINE DI IMPEGNO – MARZO 2011

45

01/03/2011

Impegno di spesa per organizzazione giornata ecologica.

46

01/03/2011

Fornitura di minuterie. Integrazione dell’impegno di spesa assunto con determinazione n. 2 del 14.01 2011

47

02/03/2011

Affidamento servizio di disinfestazione.

48

02/03/2011

Affidamento del servizio di gestione del programma informatico per la gestione del servizo bibliotecario.

49

03/03/2011

Affidamento del servizio di verifica annuale del tachigrafo del pulmino.

50

03/03/2011

 

Affidamento del servizio di redazione e presentazione di una voltura catastale.

51

04/03/2011

Lavori di sistemazione di borghi rurali piazza Felettis. Liquidazione incentivo di cui all’art. 11 della L.R. 14/2002.

52

04/03/2011

Lavori di sistemazione di borghi rarli piazza di Bicinicco di Sopra. Integrazione spese tecniche per la redazione di perizia di variante all’Arch.Giuseppe GARBIN e aggiornamento quadro economico di spesa.

53

07/03/2011

Impegno di spesa per esami di laboratorio.

54

09/03/2011

Fornitura di concimi e diserbanti.

55

10/03/2011

Fornitura software per relazioni al rendiconto del bilancio 2010.

56

10/03/2011

Fornitura di libri per biblioteca comunale.

57

10/03/2011

Impegno di spesa per fornitura carta e CD per gli uffici comunali.

58

16/03/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra.

59

16/03/2011

Riparto diritti di segreteria mese di febbraio 2011.

60

18/03/2011

Incarico registrazione e trascrizione.

61

18/03/2011

L.R 11/2009 art. 24 - Avvio progetto di lavori socialmente utili mediante l’impegno di lavoratori beneficiari di trattamento previdenziale “CIGS” o “Mobilità “ denominato “Pulizia e manutenzione (ordinaria e straordinaria) delle aree pubbliche e del patrimonio immobiliare del Comune”.

62

21/03/2011

Aggiudicazione del servizio di gestione del centro comunale di raccolta dei rifiuti.

63

22/03/2011

Smaltimento rifiuti abbandonati sul territorio.

64

23/03/2011

Revoca dell’aggiudicazione del servizio di gestione del centro comunale di raccolta dei rifiuti; aggiudicazione al 2° classificato.

65

23/03/2011

Fornitura di un gruppo di continuità.

66

24/03/2011

Impegno di spesa per visite mediche e accertamenti sanitari a cui sottoporre i lavoratori socialmente utili.

67

24/03/2011

Fornitura di ripiani per gli scaffali della biblioteca.

68

28/03/2011

Autorizzazione al M.llo Cozzarolo Alessandro a prestare collaborazione esterna con l’Automibile Club di Gorizia.

69

28/03/2011

Storno di fondi tra capitoli del medesimo intrevento di spesa.

70

29/03/2011

15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni – Costituzione dell’Ufficio Comunale di Censimento.

71

30/03/2011

Approvazione programma manutenzioni.

72

30/03/2011

Lavori di ristrutturazione di un fabbricato da adibire a centro di aggregazione giovanile. Installazione sistema di telegestione ed aggiornamento quadro economico di spesa.

73

31/03/2011

Affidamento della fornitura di una pianta di prunus.

74

31/03/2011

Manutenzione scuolabus.

Marzo 2011

DETERMINE DI LIQUIDAZIONE – MARZO 2011

39

02/03/2011

Acquisto di cartelonistica per video sorveglianza . Liquidazione fattura alla ditta del TORRE.

40

02/03/2011

Impianto di video sorveglianza nel centro Comunale di raccolta rifiuti. Liquidazione fattura alla ditta TELETRONICA.

41

04/03/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Liquidazione fattura ditta ISI S.n.c. per la realizzazione dell’impianto elettrico.

42

07/03/2011

Lavori di ristrutturazione di un fabbricato da adibire a centro di aggregazione giovanile. Liquidazione ditta DOME per cablaggio quadro elettrico e combinatori telefonici.

43

14/03/2011

Liquidazione contributi ordinari ad enti ed associazioni anno 2010.

44

14/03/2011

Liquidazione contributo straordinario all’Associazione PRO LOCO di GRIS CUCCANA.

45

15/03/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio mensa sostenuto dai dipendenti comunali – FEBBRAIO 2011.

46

16/03/2011

Liquidazione fondo per la produttività e miglioramento dei servizi per l’anno 2010.

47

16/03/2011

Liquidazione diritti di rogito al segretario comunale su atti rogati mese di febbraio 2011.

48

23/03/2011

Liquidazione fattura relativa alla fornitura di attrezzatura informatica.

49

23/03/2011

Liquidazione fattura relativa alla fornituradi attrezzatura per la squadra comunale di protezione civile.

50

24/03/2011

Liquidazione fattura relativa all’intervento di riqualificazione della centrale termica del campo sportivo di Felettis.

51

25/03/2011

Lavori di ristrutturazione di un fabbricato da adibire a cebtro di aggregazione giovanile. Liquidazione svincolo trattenute in seguito approvazione CRE.

52

29/03/2011

Liquidazione al Comune di Gonars imborso spese per segretaria e bibliotecariain convenzione anno 2010.