Febbraio 2011

DETERMINE DI IMPEGNO – FEBBRAIO 2011

19

03/02/2011

Fornitura di minuterie. Integrazione impegno di spesa n. 2 del 14.01.2011.

20

03/02/2011

Impegno di spesa per spese stipula contratto acquisizione area.

21

10/02/2011

Impegno di spesa per TARSU anno 2010..

22

15/02/2011

 ANNULLATA

23

16/02/2011

Lavori di comletamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Approvazione  2^ SAL,  dello stato finale e contestuale liquidazione alla ditta MERLUZZI Roberto..

24

16/02/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra. Approvazione e lequidazione 1^ SAL alla ditta COMAND S.r.l.

25

16/02/2011

Intervento di Protezione Civile a salvaguardia dei centri abitati tramite realizzazione di opere di captazione  , regimazione e scolo delle acque meteoriche. Affidamento progettazione interna.

26

17/02/2011

Noleggio di una piattaforma aerea.

27

17/02/2011

Impegno di spesa per istituzione del servizio mensa per i dipendenti. Anno 2011.

28

17/02/2011

Impegno di spesa per il rimborso delle spese di viaggio e di missione sostenute in servizio dai dipendenti comunali, dal Segretario Comunale e dagli Amministratori, per l'anno 2011.

29

17/02/2011

Impegno di spesa per riparto oneri anno 2011 Consorzio R.S.U. di S. Giorgio di Nog..

30

17/02/2011

Servizio di gestione del centro comunale di raccolta dei rifiuti. Determina a contrarre.

31

17/02/2011

Impegno di spesa per smaltimento materiali depositati in ecopiazzola per l'anno 2011.

32

17/02/2011

Riparto diriti di segreteria mese di gennaio 2011.

33

21/02/2011

Impegno di spesa per quota consortile al Consorzio Ledra Tagliamento anno 2011.

34

21/02/2011

Impegno di spesa per competenze dovute all'ISPESL Istituto Superiore per la prevenzione e la sicurezza del lavoro quale contributo per la gestione anagrafe impianti di messa a terra.

35

21/02/2011

Impegno di spesa per conferimento mandato di legge all'avv. Paola Baldin per tutelare l'ente nella vertenza di sfratto per morosità.

36

22/02/2011

Impegno di spesa per fornitura materiale di stampati, di cancelleria per gli uffici comunali e rilegature liste di leva.

37

23/02/2011

Fornitura di un copmpressore e di un rasaerba.

38

23/02/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Affidamento alla ditta DREOSSO la fornitura di una cisternetta per la raccolta di oli minerali esausti.

39

24/02/2011

Manutenzione del verde pubblico: potature e abbattimenti di piante.

40

24/02/2011

Partecipazione al corso di formazione in materia di utilizzo di piattaforme aeree e D.P.I. Per lavori in quota.

41

24/02/2011

Impegno di spesa per partecipazione a corsi di formazione del personale dipendente.

Febbraio 2011

DETERMINE DI LIQUIDAZIONE – FEBBRAIO 2011

7

02/02/2011

Liquidazione a economo spesa anticipata per tassa automobilistica  autiveicolo DPJ.

8

02/02/2011

Fornitura di minuterie. Liquidazione polizze incendio e rct/o scad. 31,12,2010 alla Joey Consulting srl Liquidazione a economo comunale spesa anticipata per versamento in favore della CCIAA di Udine per rilascio n.4 kit per la firma  digitale.

9

08/02/2011

Liquidazione dell'importo impegnato Det. N. 344/2010 per l'acquisto di un terreno presso il capoluogo.

10

09/02/2011

Liquidazione spese di viaggio sostenute in servizio con mezzi propri e di missioni dal 01/06/2010 al 31/12/2010  dai dipendenti del Comune.

11

09/02/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali ANNO 2010.

12

09/02/2011

Liquidazione indennità di rischio anno 2010.

13

09/02/2011

Liquidazione compenso incentivante al personale addetto al servizio tributi, anno 2010

14

09/02/2011

Liquidazione lavoro straordinario anno 2010.

15

10/02/2011

Liquidazione dei compensi per progetti obiettivo anno 2010 - Servizio Tecnico.

16

10/02/2011

Liquidazione 2a tranche di spesa  della gestione associata del servizio sociale dei comuni anno 2010.

17

10/02/2011

Liquidazione in favore di equitalia Nomos spa quota associativa anci anno 2011

18

11/02/2011

Liquidazione  a rimborso all'economo spesa anticipata per proroga nulla osta provinciale lavori di sistemazione Piazza di Bicinicco

19

14/02/2011

Liquidazione dei compensi per progetti obiettivo anno 2010 - Biblioteca.

20

14/02/2011

Liquidazione delle indennità per specifiche responsabilità per l'anno 2010

21

14/02/2011

Lavori di sistemazione Borghi Rurali Piazza di felettis. Liquidazione  svincolo trattenute di garanzie.

22

16/02/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Bicinicco di Sopra.Liquidazione 3^ acconto spese tecniche all' Arch. Giuseppe GARBIN.

23

16/02/2011

Lavori di sistemazione di Borghi Rurali Piazza di Felettis. Liquidazione saldo spese tecniche allo studio associato INGG KIENN-CECCONI.

24

17/02/2011

Liquidazione quota associativa ANUTEL  per l'anno 2011.

25

17/02/2011

Liquidazione per rimborso costo del servizio  mensa sostenuto dai dipendenti comunali - GENNAIO 2011.

26

17/02/2011

Liquidazione diritti di rogito su atti rogati mese di gennaio 2011.

27

21/02/2011

Liquidazione quota spese per riparto funzionamento Sottocommissione Elettorale Circondariale di Palmanova anno 2010.

28

21/02/2011

Liquidazione compenso al revisore del conto per servizio svolto anno 2010.

29

21/02/2011

Liquidazione quota all'Associazione Intercomunale del Palmarino minor entrata incentivo ordinario rfegionale 2009.

30

22/02/2011

Rimborso all'Economo Comunale spese di registrazione annuale contratto di locazione Ufficio Postale.

31

23/02/2011

Intervento di autospurgo nella scuola elementare per disotturazione e pulizia rete fognaria.Liquidazione  ditta COSPER S.n.c.

32

25/02/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Liquidazione fattuta alla ditta MANUTAN per la fornitura di bacheca.

33

25/02/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti.Liquidazione fattura alla ditta PREFAB per la fornitura di bagno prefabbricato.

34

25/02/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti.Liquidazione fattura ditta SAPI S.p.a. per la fornitura di cisternetta oli vegetali.

35

25/02/2011

Lavori di completamento ed adeguamento del centro Comunale di raccolta rifiuti. Liquidazione fattura alla ditta MG SERVICE S.R.L. per la fornitura di containers marittimi.

36

28/02/2011

Liquidazione all'economo comunale dell'importo di € 26,83 corrispondente alle spese per la pubblicazione sul B.U.R. Dell'avviso di approvazione della variante n. 11 al P.R.G.C..

37

28/02/2011

Rimborso all'Economo Comunale spese di registrazione contratto di acquisizione area.

38

28/02/2011

Rimborso a Economo Comunale spese per marche da bollo per stipula contratto di acquisizione area.